XLS Medical – un prodotto efficace per dimagrire, o semplicemente una balla?

Non so voi, ma io passo tanto tempo davanti la TV. Guardo le serie una dopo l’altra… Potrei farlo senza finire! E se non ci fossero le pubblicità… Sarebbe l’ideale! Purtroppo sono una di quelle persone che non riesce ad ignorare una pubblicità… Se vedo qualcosa di interessante, lo devo comprare! Era cos’ anche nel caso delle pastiglie XLS Medical! Stavo proprio iniziando la dieta e ho pensato che magari le pastiglie potevano accelerare tutto il processo. Poi quel nome… Ho sempre sognato di mettermi un vestito di misura XS. Speravo, che grazie a queste pastiglie potevo raggiungere il mio obiettivo! Prima di comprare il prodotto ho guardato delle opinioni su internet riguardanti proprio quest’integratore e… Guardate voi stesse:


Suona abbastanza bene, vero? Leggendo le diverse opinioni ho saputo, che XLS è tutta una serie di prodotti sostenenti la dieta. Possiamo trovarci prodotti come:

  • XLS Medical Fettbinder – Interrompe l’assorbimento dei grassi provenienti dal cibo
  • XLS Medical Appetitmanage – Diminuisce l’appetito
  • XLS Medical Carbblocker – Limita l’assorbimento dei carboidrati
  • XLS Medical Liposinol – Aiuta a dimagrire e a mantenere una cera massa del corpo
  • XLS Max Strength – Diminuisce l’assorbimento dei carboidrati, degli zuccheri e dei grassi

Ho deciso di comprare XLS Max Strength…

Mi importava solo di una perdita di peso veloce ed efficace. La mia debolezza più grande? I dolci e le torte. Erano loro che distruggevano ogni mio tentativo di cominciare una dieta. Ho pensato che magari grazie a XLS Max Strength sarei stata in grado di tralasciare queste tentazioni. In fin dei conti, il farmaco diminuisce l’assorbimento di tutte le sostanze che interrompono il mio cammino verso la silhouette perfetta! In più, diminuisce l’appetito. All’inizio ero totalmente positiva. Al contrario degli altri prodotti della serie XLS, con XLS Max Strength dobbiamo assumere solo due pastiglie al giorno (nel caso di XLS Medical Carbblocker dovremmo prenderne 6!!!) Dopo un poìaio di giorni ho notato, che i miei pantaloni si erano fatti un pochino più largi e la voglie di dolci era diminuita, non mi ricordavo più quando avevo mangiato una brioche per l’ultima volta… Lì sono cominciati i dolori di pancia, testa e quell’orribile secchezza nella bocca! Le pastiglie le ho assunte per un mese (esattamente come raccomandava il produttore) e tutto quello che sono riuscita a perdere era la mia salute! Il prodotto XLS Max Strength abbassa il livello di glucosio nel sangue e nel mio caso è finita con la ipoglicemia, quindi carenza di zucchero. La mia dieta è iniziata dal non mangiare dolci e, dato che non amo la frutta, di zucchero ne fornivo veramente poco e XLS Max Strength ulteriormente ne abbassava il livello. Da qui provenivano tutti quelli effetti strani. A dire il vero ero un po’ spaventata. Ho subito buttato la confezione e in questo momento non mi immagino un’altra soluzione.

Ho trovato una soluzione efficace!

Ce l’ho fatta a sopravvivere un mese intero senza dolci – non volevo lasciar andare tutti i miei sforzi. Sono venuta a sapere che delle buone fibre riempiono lo stomaco e fanno sentire meno fame. E’ una sostanza naturale, quindi non poteva farmi del male. A prima vista questo metodo non aveva difetti, ma non ero in grado di ingoiare quella schifosa sostanza gelatinosa! Dopo due giorni ho rinunciato. Sicuramente vi starete chiedendo perché uso gli integratori se ho una grande forza di volontà. Si, ce l’ho, ma non mi fido di me stessa. Ho deciso di cercarne altri e per sbaglio ho trovato African Mango. Questo prodotto contiene l’estratto dei semi del mango africano. E’ una sostanza ricca di fibre, diminuisce l’appetito e velocizza la digestione, per non parlare del fatto che diminuisce le tossine. Prendo African Mango ormai da un mese e, al contrario di XLS Max Strength, questo non provoca effetti collaterali. Da quando ho iniziato ad assumere African Mango ho più energia e non mangio più tra i pasti. Non penso nemmeno al cibo!

IL CIBO HA SMESSO DI ESSERE UN’OSSESSIONE!!!

 

Per quanto riguarda il mio peso, ho perso 5 chili, anche se non me ne importava tanto… Spero, che dopo aver finito la cura l’appetito non torni e neanche i chili persi!

Be the first to comment on "XLS Medical – un prodotto efficace per dimagrire, o semplicemente una balla?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*