XLS Medical Liposinol

Ai tempi d’oggi tante persone lottano contro in sovrappeso. Tutto questo è assolutamente
normale – lo stress, i fast food, uno stile di vita veloce e stancante. Semplicemente manca quel tempo in più per prendersi cura di noi stessi.  A volte succede, che anche se proviamo e riproviamo, non succede nulla. Il dimagrimento è un processo lungo e richiede tanta pazienza. Tante volte ho provato a liberarmi dei chili in più e so, che la via verso una silhouette perfetta non è tutta rosa e fiori, ma siamo davvero disposti a fare tutto! Iniziamo a cercare un modo, che ci aiuti a dimagrire e uno di questi metodi è l’uso degli integratori. Purtroppo non tutti sono sicuri, anche quelli pubblicizzati dai media e dai medici! L’ho scoperto sulla mia pelle…

XLS Medical Liposinol – le pastiglie, che hanno fatto dimagrire il mio portafoglio al posto mio

Ho deciso di comprare le pastiglie XLS Medical Liposinol dopo aver letto le opinioni positive su internet e dopo aver visto tante volte quella pubblicità, che mi seguiva ovunque!

Ho pensato, che era un segno, e che dovevo comprare quelle pastiglie. Ho anche analizzato la composizione e sono arrivata alla conclusione, che era il prodotto giusto per me. XLS Medical Liposinol accelera l’eliminazione dei grassi nell’organismo insieme al cibo non digerito. Grazie a ciò, diminuisce l’assorbimento delle calorie e aiuta a ridurre la massa grassa. Oltre a questo velocizza il funzionamento dell’apparato digerente. Il produttore assicura, che grazie a XLS Medical Liposinol siamo in grado di perdere 9 chili in 3 mesi di cura, quindi esattamente quanto volevo! Da quello che ho letto sul foglio illustrativo, per una massa più piccola, bisogna prendere 2-3 pastiglie al giorno, che nel caso della mia massa aumentavano a 6-9 pastiglie al giorno. Un po’ tante, una confezione in quel caso bastava per una settimana, ma l’importante è che funzioni! Purtroppo non era così.. All’inizio della cura mi sentivo benissimo, non notavo nessun effetto collaterale, ma di giorno in giorno mi sentivo sempre peggio.. Tutto è iniziato dal terribile mal di testa per poi passare ad una visita in bagno che durava ore. Ovviamente, volevo liberarmi della stitichezza, ma non volevo causare dei danni al mio stomaco! Non era l’effetto che mi aspettavo… anche perché alla fine non sono nemmeno dimagrita. Per tutti i tre mesi di cura ho perso solo tempo e soldi. Ho speso esattamente €312 e non ho perso neanche un chilo! Ero disidratata ed esausta. Non ero in grado di funzionare normalmente! Continuavo a pensare a quando di nuovo dovrò andare al bagno, o meglio, quando ne uscirò…

African Mango è la risposta!!!

E’ passato un po’ di tempo prima di sentirmi di nuovo bene. Ero disidratata ed esausta e sinceramente, stavo pensando di rinunciare alla dieta. Magari non sono poi così grassa? Mio marito dice, che sono perfetta senza dimagrire, ma il mio specchio dice esattamente il contrario. Ho deciso di cominciare da capo, un po’ diversamente. Sono andata da un nutrizionista, ho cominciato a mangiare sano e ad andare in palestra. Dopo il primo mese avevo perso 4 chili ed ero così fiera di me stessa! Poi sono cominciate le scale… Anche se mi allenavo per bene, la bilancia segnava sempre lo stesso peso e non solo, è tornata anche la stitichezza. Continuavo ad aggiungere fibre alimentari alla mia dieta, a bere sempre più acqua, ma non succedeva nulla. Tuttavia mi promettevo che non avrei mai più comprato quei maledetti alimentatori, ma dopo un po’ mi sono arresa. Ho comprato African Mangoma non per perdere peso. Per liberarmi finalmente della stitichezza. Il funzionamento dell’integratore in questione si basa sull’estratto dei semi del mango africano, fonte di fibre. E’ stato il nutrizionista a consigliarmi African Mango – mi fido di lui e so che non mi avrebbe fatto comprare nulla che mi farebbe male. Tra l’altro, durante la prima visita ho raccontato la mia esperienza con XLS Medical. Grazie ad African Mango ho perso 4 chili e ho totalmente dimenticato cos’è la stitichezza. Mi sento leggera e ho tanta, ma tanta energia. Non ho notato nessun effetto collaterale e prendo una sola pastiglia al giorno, quindi la metà della dose raccomandata!

Peccato che non ho trovato African Mango prima di tutta quell’avventura… Avrei risparmiato soldi e anche la mia salute! Spero che in qualche modo vi abbia aiutato e che la mia esperienza vi abbia avvertito!

Be the first to comment on "XLS Medical Liposinol"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*