XLS Medical – la mia opinione sul farmaco

Sono venuta a sapere di XLS Medical quando volevo disperatamente perdere qualche chilo prima del matrimonio di mia sorella e ho deciso di provarlo. Era esattamente il momento in cui hoscoperto, che il vestito che avevo comprato qualche mese fa era troppo piccolo!! Non riuscivo a chiudere la cerniera.. per non parlare del fatto che non c’entravo proprio. Una catastrofe ed era tutto per colpa del mio “essere sicura di me stessa”. Mia sorella – la bellissima e giovane sposa accanto ad una balena come testimone. Volentieri avrei spostato la data del matrimonio per poter partire da qualche parte e dimagrire per bene. Da una parte mancava un po’ di tempo, ma avevo sempre quei 10 chili da perdere. Il bello, è che il mio problema non sono i dolci, i fast food e i piatti fritti con tanto di formaggio di sopra. Sulla pagina web ho letto, che XLS Medical è stato creato per persone, che non immaginano la propria giornata senza una porzione gigante di pane, pasta o riso. XLS Medical significa assorbimento di grassi e carboidrati al 66%. Ho pensato: Bingo! E’ proprio quello che cercavo!

XLS Medical – la mia opinione

Durante tutta la cura non ho usato una dieta particolare. So, che tanto finiscono tutte con l’effetto yo-yo. Ho deciso di ascoltare il mio cervello. Mangiavo di meno, ma più spesso. Mangiavo prodotti più salutari: pane integrale, latte, grano, pollo e pesce. Ovviamente a volte mi permettevo una piazza, ma in fin dei conti XLS Medical riduce le calorie assunte del 27%, quindi non dovevo farci caso. Assumevo le pastiglie, ed esse facevano tutto il lavoro! Semplicemente bruciavano l’eccesso di grasso! Ho deciso di cominciare una cura completa di 3 mesi, che mi è costata solo €67,70. Ero un po’ preoccupata per via delle raccomandazioni del produttore – da 2 a 3 pastiglie al giorno dopo ogni pasto principale!, ma dall’altra parte, XLS Medical è un prodotto naturale e non mi provocherà danni…

  • Nella prima settimana avevo energia infinita! A dire il vero, non avevo più bisogno del caffè!
  • Nella settimana successiva avevo dolori di pancia orribili e meteorismo… Era l’estratto del fico d’india che si faceva riconoscere, dato che stimola la produzione dei succhi gastrici. I dolori erano così forti, che ho dovuto rinunciare al lavoro! Sono rimasta a casa per qualche giorno…
  • Nella terza settimana andavo in giro nervosa ed arrabbiata con tutti!

Era proprio la terza settimana ad essere l’ultima. Da quando sono cominciati i giramenti di testa e svenimenti ho deciso di rinunciare alla cura con XLS Medical.. Non serve a niente dimagrire se poi non mi sento bene e felice di vedere gli effetti ottenuti. Non sono dimagrita nemmeno di un chilo!! Ho solo perso tempo e nervi. Ancora non so perché le pastiglie XLS Medical  non hanno funzionato, ma almeno non hanno provocato nessun effetto collaterale! Avevano una composizione del tutto naturale! L’ho analizzato un’ultima volta e ho scoperto che contiene una sostanza, che abbassa il livello di zuccheti nell’organismo, quindi smettendo di prenderlo sono arrivata a provocare delle insufficienze di alcune sostanze importanti. Da qui i dolori di testa, la sonnolenza e gli svenimenti.

Un mese al matrimonio…

Sapevo, che per un periodo di tempo così ristretto non avrei ottenuto niente di favoloso. A dire il vero, stavo pensando se non comprare un vestito nuovo e… più grande. Leggendo sui diversi forum mi sono imbattuta nei post di una ragazza, che come me è rimasta delusa dagli integratori. Ha finito il suo forte combattimento nel momento in cui ha trovato African Mango, che ha risolto i suoi problemi. Sono delle pastiglie, che negli Stati Uniti hanno fatto centro! Tra l’altro, se conoscete l’inglese, potete cercare delle informazioni sui loro blog. Leggendo tutte le opinioni positive ho deciso di provare.
Ho assunto African Mango regolarmente per 4 settimane – ho lasciato una settimana in più prima del matrimonio di mia sorella, giusto per avere un po’ più di tempo. Volevo dedicare quest’ultima settimana all’eventuale acquisto di un vestito nuovo, ma non dovevo farlo. Grazie ad African Mango ho perso 5 chili!

Abbastanza da indossare il vestito comprato precedentemente, avendo anche un po’ di spazio in più! Per arrivare all’obiettivo me ne manca il doppio, quindi non rinuncio alla cura!African Mango  non provoca nessun effetto collaterale. Mi sento leggera e piena di energia e aspetto i prossimi effetti della cura!

 

Be the first to comment on "XLS Medical – la mia opinione sul farmaco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*