Revolyn – pastiglie supportanti il dimaggrimento. Sono efficaci? Conosci la mia opinione!!!

Dato che la maggior parte della mia vita sono stata in sovrappeso, ne so qualcosa per quanto riguarda il dimagrimento e tutti i tipi di integratori alimentari che aiutano a perdere peso. Oggi vorrei scrivervi qualcosa sulle pastiglie Revolyn, delle quali composizione e funzionamento sono simili alla concorrenza.

Revolyn – composizione

Nella composizione del farmaco Revolyn troviamo solo una sostanza attiva – l’estratto del melograno. Il produttore afferma, che il melograno è il frutto più dtupefacente sulla Terra. Il suo funzionamento è versatile e ci aiuta a dimagrire, bruciare il tessuto adiposo e regolare il livello degli ormoni – alza il livello della serotonina e abbassa il cortiserolo – l’ormone responsabile dell’appetito. Come avevo menzionato, le pastiglie Revolyn assomigliano a quelle della concorrenza, o concretamente, African Mango . Il funzionamento di African Mango, come nel caso di Revolyn, si basa sulle proprietà di una sostanza attiva – l’estratto del mango africano. Avevo l’occasione di testare il secondo dei due ed ero veramente soddisfatta dei risultati! Ho perso 15 chili in tre mesi! Ho mantenuto poi il mio peso per due anni, o meglio, avevo mantenuto, perché purtroppo ultimamente ho ripreso 5 chili… Sono passata attraverso un periodo di stress, che cercavo di uccidere con dolci e fast food… un po’ di disattenzione ed ecco… Ho deciso di ritornare sulla strada giusta e dimagrire di nuovo. Ovviamente, volevo tornare ad African Mango, dato che già prima mi aveva aiutato moltissimo, ma una mia amica mi ha convinto a comprare Revolyn. Volevavo provare ad usare lo stesso integratore con la stessa dieta e vedere quale di noi avrebbe ottenuto risultati migliori.

3,2,1 START!

Per un mese abbiamo usato la dieta delle 1600 calorie e andavamo in palestra. Oltre a questo, prendevamo due pastigli Revolyn al giorno. Già dopo una settimana si potevano notare i primi effetti. Avevamo più energia, dato che Revolyn alzava il livello di seratonina. Dopo, l’organismo ha iniziato a pulire se stesso dalle tossine e dovevamo semplicemente andare al bagno più spesso. Non c’erano effetti collaterali. Dopo un mese siamo salite sulla bilanvia. Eva aveva perso e chili e io tre. Speravamo di ottenere risultati migliori!!! Con African Mango avevo perso 5 chili in un mese, all’inizio anche 6. E qui, solo tre. Anche se leggendo su Internet ho scoperto che bisognava essere contenti anche solo dei tre chili. Guardate voi stesse…

Come si può notare, nessuna pastiglia è uguale all’altra… Magari il funzionamento è simile, ma la differenza è enorme. Ho deciso di tornare sui miei passi e riprendere ad assumere African Mango!!!

Be the first to comment on "Revolyn – pastiglie supportanti il dimaggrimento. Sono efficaci? Conosci la mia opinione!!!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*