PHEN 375 – VI HA AIUTATO?

Come ho deciso di cambiare. 18.03.2017

Non si può dire che ero grasso. E’ che volevo costruire la mia silhouette perfetta. Ho iniziato da esercizi semplici. So, che gli inizi sono sempre difficili, ma cercavo di non rinunciare a nessun allenamento, se così si può chiamare qualche decina di minuti di esercizi. All’inizio pensavo, che solo io avevo dei problemi, perché all’inizio non vedevo risultati. Ce l’ho fatta ad allungare gli allenamenti, ma sulla pancia il grasso era ancora evidente. ho pensato che così sarebbe stato per sempre, che anche se avrò muscoli, non saranno visibili, perché saranno nascosti sotto lo strato di grasso.

Dev’esserci un modo per aiutare se stessi!

Volevo a tutti i costi vedere dei risultati, anche minimi, ma era difficile. Passavano le settimane. Magari sono dimagrito un pochino, ma il grasso era sempre lì. Ho iniziato a leggere i forum per sportivi\culturisti per trovare qualche informazione sugli integratori. Prima pensavo che erano solo sostanze chimiche e che erano tutti steroidi. Dopo un po’ di opinioni lette e rilette ho realizzato, che magari uno di questi integratori mi poteva aiutare.

Il mio primo integratore sostenente il bruciamento dei grassi…

Si chiamava PHEN 375 e aveva proprietà interessanti. Almeno la maggior parte delle persone sui forum lo raccomandava. In più, il produttore assicurava, che grazie al prodotto potevo diventare la macchina per bruciare i grassi, che lavora 24 ore al giorno! Ho pagato $65 per una confezione. Un po’ tanto, ma non è male.
Ovviamente non ho rinunciato agli allenamenti. Per raggiungere il mio obiettivo ho deciso di cominciare degli allenamenti professionali. Le pastiglie dovevano bastare esattamente per 2 mesi di cura. Dopo il primo mese ho notato i primi effetti, la pancia, o meglio il grasso sulla pancia, stava scomparendp, ma non era proprio l’effetto che volevo. Sono passate altre due settimane, ma non succedeva nulla. Ero arrivato al. punto in cui i miei allenamenti erano più intensivi che mai. Mi sentivo bene, quindi Phen 375 non causava danni alla mia salute, ma non faceva notare nessun effetto. Poi si è aggiunto anche l’odore che proveniva da me dopo ogni allenamento. Ho pensato che avevo bisogno di un cambiamento. Forse ho esagerato. Avevo semplicemente bisogno di un aiuto efficace.

Cosa si è realmente rivelato la soluzione giusta per me?

Come ho saputo di African Mango? Non ho mai visto questo prodotto su una pubblicità, in TV o su Internet. Ho notato delle informazioni sui forum e ho deciso di scoprire di più. Sono subito andato dallo stesso ragazzo che mi aveva venduto il primo prodotto e gli ho chiesto se ne aveva sentito parlare. Mi ha detto, che non aveva mai provato, ma tante persone che conosce lo usano e dicono che è il migliore. Non importa se la maggior parte delle persone che lo usano sono donne.
Se funziona e non provoca danni, perché no? Adesso mi aspettava solo la visita dal produttore di African Mango – ho deciso che era meglio se andavo a vedere com’era dal principio. E’ anche venuto fuori, che il prodotto si poteva acquistare direttamente lì. 60 pastiglie costavano 36 Euro.  Si potevano comprare anche più pastiglie con uno sconto, ma dato che non avevo mai provato il loro funzionamento, ho deciso di andarci piano. Ecco quello che ho ottenuto…

E’ TEMPO DI INIZIARE!
Aggiornamento: 20.06.2017
Quanto tempo ho spettato per i primi effetti?

Sono passate le prime tre settimane e qui, una piacevole sorpresa. Sotto lo strato di grasso hanno cominciato ad emergere i muscoli. Ce n’era ancora un pochino, soprattutto nella parte bassa della pancia, ma quello mi ha solo convinto a comprare un’altra scatola di African Mango. Sapevo che avrei ottenuto l’effetto che volevo. Adesso so che era la decisione giusta per me. Non so come funziona nel caso degli altri. Magari il mio organismo aveva bisogno di sostanze differenti da quelle contenute nel primo prodotto. Magari è tutto grazie ai prodotti di African Mango. E’ importante soprattutto la sua composizione. Se fino ad adesso i diversi integratori non vi hanno aiutato, penso che dovreste provare questo, come ho fatto io. Magari il prezzo non è così attraente, ma ne vale davvero la pena. Ah, e ancora una cosa, comprate il prodotto sult sito del produttore (CLIC), così sarete sicuri di non comprare una delle imitazioni di questo integratore.

Vi saluto e aspetto i vostri commenti per quanto riguarda i vostri effetti!!!

Be the first to comment on "PHEN 375 – VI HA AIUTATO?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*