Orlistat – la mia opinione sulle pastiglie!!!

Da qualche tempo raccolgo “storie” sul dimagrimento di tante ragazze e gliele faccio pubblicare, oppure le pubblico io sul sito. Oggi è arrivato il momento di raccontare la storia della mia vicina di casa. Aveva problemi enormi con l’obesità, avendo accumulato 23 chili in più.

A VOLTE SI HA LA SFORTUNA

È andata dal medico, perché aveva paura del diabete o altre malattie accompagnanti l’obesità. Il medico le ha prescritto Orlistat, un medicinale per l’obesità. Calma la fame e interviene a nostro sfavore del sistema di assorbimento dei alcune sostanze, per esempio i grassi. La sign. Alina ha cominciato ad usare il medicinale, dopodiché mi ha chiamato terrorizzata. Mi ha raccontato degli effetti collaterali, che poi, come ho scoperto sui diversi forum, comparivano in ogni caso. E sinceramente ce ne sono un bel po’.

  • Carie dentali e malattie delle gengive;
  • Sanguinamento dall’ano;
  • Dolori allo stomaco, diarrea, indigestione;
  • Problemi di incontinenza;
  • Danni al fegato;
  • Disturbi ormonali, portanti all’arresto delle mestruazioni;
  • Eliminazione della fame, che potrebbero portare all’anoressia o alla bulimia.

La maggior parte delle persone si lamentavano soprattutto della diarrea, come la mia vicina. Ha resistito per circa due dettimane della cura e io le facevo visita regolarmente. Appariva malissimo. Infine, ha deciso di interrompere la cura.

UNA DECISIONE…SALUTARE

Quando, dopo un po’ di tempo, si era ripresa, esitava comunque ad uscire di casa per paura di essere colta alla sprovvista da “un’emergenza”. Una sera durante una delle nostre solite passeggiate mi ha chiesto come ho fatto a dimagrire così tanto in così poco tempo. Quindi le ho raccontato la mia storia.
All’inizio era un po’ scettica, ma il giorno dopo mi ha chiesto di dirle un po’ su African Mango. Si ricordava bene, che durante la mia cura non ho avuto nessun problema di salute. Il mio African Mango è naturale e niente di quello che si trova dentro è dannoso. La signora Alina non ha un computer. Sono quindi entrata sul sito del produttore ed ho ordinato tre confezioni per entrambe. Qui di nuovo una piacevole sorpresa – sconto.

A VOLTE BISOGNA CAMBIARE IDEA PER CAMBIARE SE STESSI

La signora Alina aveva paura di provare, ma era una cosa naturale, soprattutto dopo quello che ha passato nella vita. Dopo un po’ ha deciso di cambiare idea e cominciare a prendere African Mango. Oggi, continuiamo a fare le nostre solite passeggiate. Già dopo una settimana la mia amica ha velocizzato il suo ritmo. Dopo un mese pesava 7 chili di meno e tutta felice quasi corre invece di passeggiare. Il nostro legame si è fortificato. African Mango le ha aiutato molto, lo sappiamo entrambe. Mi ha chiesto di ordinarle un’altra confezione e questo mi fa solo felice. Significa che una persona diffidente e contro ogni tipo di medicina ha capito, che African Mango con i suoi ingredienti naturali, non può farle del male.
PS. Adesso peso 2 chili di meno
PS 2 . So, che con Orlistat ci sono più pastiglie, quindi mi raccomando: Xenical, Orlistat

Be the first to comment on "Orlistat – la mia opinione sulle pastiglie!!!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*