Metformina – un dimagrimento pericoloso con una farmaco per il diabete

Le donne sono capaci di fare tanto pur di essere belle, e soprattutto magre. A cosa può portare il desifìderio di avere la silhouette perfetta? In alcuni casi anche al coma! In Italia è nata la moda di perdere peso assumendo i farmaci per diabetici. I medici e farmacisti avvertono, che è molto pericoloso!!
Sempre più donne arrivano in farmacia con la prescrizione della metformina, anche la dose più alte – 850grammi, come detto da una farmacista italiana. Che poi, è un farmaco che si può benissimo comprare senza la prescrizione sul mercato nero. Basta scrivere su internet: Metformina – ed è fatto! Sono comparse tante offerte di questo farmaco.

Metformina

La metformina è una sostanza attiva, molto spesso chiamata “il divoratore del glucosio”. Abbassa il livello di czuccheri nel sangue, stabilizza il livello dell’insulina e previene l deposito del tessuto adiposo. Sicuramente per questo suo funzionamento è conosciuta così tanto. In Italia la troviamo in sette farmaci, per diabetici di secondo grado e anche per donne con la sindrome dell’ovaio policistico. L’assunzione di farmaci del genere senza una consultazione medica può portare a gravi conseguenze, anche al coma diabetico! Tra gli effetti più conosciuti ci sono le nausee, il vomito, mal di pancia, diarrea. Tenetvi alla larga dai farmaci contenenti la metformina. Non vale la pena rovinarsi la salute per perdere un po’ di chili, anche perché esistono tanti altri prodotti che aiutano a perdere perso efficacemente e in totale sicurezza! Magari non provocano gli stessi effetti spettacolari della matformina, ma chi ha mai detto, che un dimagrimento veloce è anche sano?

Silvets – la forza della natura racchiusa in una pastiglia

Silvets è una prodotto sicuro ed efficiente, supportante la perdita di peso. Nella sua composizione possiamo trovare solo ingredienti naturali, composti in modo da farli funzionare al meglio!

  • Il tè verde – pulisce l’organismo dalle tossine
  • Le bacche di acai – hanno un funzionamento forte e antiossidante
  • La guarana – fornisce energia e velocizza il metabolismo
  • La carnitina – aumenta il bruciamento dei grassi
  • Il peperoncino – stimola la circolazione sanguinea e i processi collegati al metabolismo all’interno dell’organismo. Velocizza il bruciamento del tessuto adiposo dai posti nevralgici come i finachi, la pancia o i glutei.
  • La bioperina – velocizza il funzionamento dell’apparato digerente e diminuisce l’assorbimento de carboidrati.

Sono queste le sostanze che faranno in modo, che tu perda pso e acquisti la sicurezza!!!

Silvets si prende cura del nostro organismo dalla testa ai piedi – non solo fa dimagrire, m abbassa anche il livello di colesterolo, regola la pressione sanguinea e ci protegge dai tumori. In più, migliora il funzionamento dell’apparato digerente e dell’intestino.

Le pastiglie funzionano veramente! Leggerete di più qui !!

Be the first to comment on "Metformina – un dimagrimento pericoloso con una farmaco per il diabete"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*