Meridia…altre pastiglie pericolose!

Piccola descrizione del prodotto per dimagrire vietato in Italia

Raccomandazioni:
Sostenente, da assumere durante una dieta, soprattutto per combattere contro l’obesità nei casi dei pazienti con l’indice BMI ≥ 30 kg/m2, anche BMI ≥ 27 kg/m2.
Il prodotto dovrebbe essere usato nel caso dei pazienti, nei quali non funziona una cura non-farmacologica.
Dosaggio :
Per via orale. Molto spesso dose stabilita da medico. Non usare per bambini e adolescenti sotto i 18 anni. Le donne in età riproduttiva dovrebbero usare un anticoncezionale efficiente durante la cura.

 
Possibili effetti collaterali:
Molto spesso si osserva: secchezza nella bocca, insonnia, stitichezza. Molto spesso: cardiopalma, ipertensione, allargamento dei vasi sanguigni (vampate di calore), nausee, intensificazione delle emorroidi, dolore, giramenti di testa, disturbi sensoriali, mancanzza di calma, sudorificazione intensificata, disturbi connessi al gusto. Il prodotto potebbe creare problemi nella guida di macchine di ogni tipo.

Meridia ed io!!!

Io stessa una volta ho provato a liberarmi dal sovrappeso, ma non andava tanto bene. Allora sono andata dal medico e le ho raccontato del mio problema. Inutile dire che senza ulteriori domande mi ha prescritto Meridia. Non ho nemmeno finito la prima scatola per via delle nausee e dei giramenti di testa. Ma non è tutto. Piangevo per nulla e dopo un secondo diventavo aggressiva. Anche per un po’ di tempo dopo aver interrotto la cura non riuscivo ad essere felice. Solo adesso ho saputo del fatto che l’anno ritirata dal mercato. Ho subito pensato, che era meglio per tutti. Andavo in giro come se fossi una bomba che poteva esplodere da un momento all’altro.

Solo African Mango!!!

Con African Mango mi sentivo in un modo diverso. Avevo molta più energia positiva, zero distrazione o cambiamenti d’umore. Sono una donna felice, soprattutto per il grande cambiamento che ho subito. Tutto grazie ad African Mango. Non vi avvelenate. Dimagrite nel modo, che poi vi permetterà di vivere normalmente.

 

Troverete di più sul funzionamento del African Mango -> qui

Be the first to comment on "Meridia…altre pastiglie pericolose!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*