Matcha – il tè, che aiuta a dimagrire. La mia opinione

Ultimamente si parla sempre più del tè dal misterioso nome Matcha. Non c’è da meravigliarsi – ha tante proprietà farmacologiche. Regola la digestione, rafforza il cuore, previene i tumori, abbassa il livello del cholesterolo e fornisce l’energia. Matcha contiene tante vitamine e minerali come lo zinco, il potassio, il calcio, le fibre, il beta-carotene, le vitamine dei gruppi A, B, C ed E, oltre alla coffeina! E’ proprio alle ultime due sostanze che devono il loro potere dimagrante! Le analisi hano dimostrato, che Match è più efficace nel combattimento contro il sovrappeso più delle altre sostanze o spuntini, anche quelli contenenti la coffeina. Ho deciso di verificarlo.

Questa è la mia opinione…

Ho deciso di comprare la Matcha giapponese. E’ anche disponibile la versione cinese, che non gode di una buona opinione. Ho deciso di seguire la qualità… purtroppo ad un prezzo un po’ alto. Ho pagato ben €50! Ho bevuto Matcha ogni giorno.

  • Matcha ha un sapore abbastanza dolce ed è abbastanza calmante e rilassante. Berla è un vero piacere.
  • Matcha migliora la concentrazione e calma – l’ho bevuta durante esami importanti all’università.
  • Matcha pulisce efficacemente l’organismo e da quando la bevo, non ho il problema „del bagno”.

Mi sento leggerissima e il mio apparato digerente funziona a meraviglia! Purtroppo non ho notato l’aumento di energia… Stessa cosa per la misura dei miei pantaloni, continuavo a portare l’XL. Purtroppo non sono riuscita a dimagrire, ma continuerò a berla comunque, ha tante proprietà benefiche ed è peccato sprecarle. E’ anche molto buona 🙂

Ho trovato un altro prodotto per dimagrire, questa volta efficace!

E’ African Mango – un prodotto innovativo supportante la perdita di peso. Il suo funzionamento si basa sull’estratto dei semi del mango africano. I semi di questo frutto contengono grandi quantità di fibre, che velocizzano il metabolismo e riduce l’appetito, prevenendo gli attacchi improvvisi di fame. E’ importante sapere,
che African Mango non solo fa dimagrire, ma si prende cura della nostra salute. Abbassa il livello del colesterolo, regola la pressione sanguinea e abbassa il livello di glucosio nel sangue. L’ho usato per due mesi e sono riuscita a perdere ben 10 chili! Tra l’altro, senza una dieta ben precisa! Semplicemente ho rinunciato a mangiare i dolci e i fast food, non solo per la mia silhouette, ma soprattutto per la mia salute. Grazie ad African Mango sono dimagrita, ma ho anche migliorato le analisi del sangue. Non so se è per Matcha o per African Mango, ma una cosa era sicura – ne era valsa la pena!

Be the first to comment on "Matcha – il tè, che aiuta a dimagrire. La mia opinione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*