Libramed – le pastiglie efficaci per il dimagrimento. Hit o cavolata?

Per quanto riguarda il dimagrimento, ho saputo di Libramed per caso… Semplicemente stavo facendo la spesa e ho sentito la conversazione di due signore, che erano a dir poco incantate dall’integratore in questione. Una di loro ammetteva, che grazie ad esso aveva perso 10 chili in un mese e mezzo!!! Dopo essere tornata a casa ho acceso il computer e ho iniziato a cercare le informazioni per quanto riguarda questo “miracolo”.

Libramed – funzionamento

Libramed sicuramente è diverso dagli altri prodotti supportanti la perdita di peso. Esso tratta il sovrappeso non solo come problema di estetica, ma anche dalla parte della salute. E’ molto importante il fatto, che non è un integratore, ma una medicina! Il funzionamento di Libramed si basa sul Policaptil Gel RetardR – un complesso di fibre, che crea una specie di gel nell’intestino. Questo diminuisce l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati, oltre ad abbassare il livello del glucosio nel sangue, diminuendo allo stesso tempo la fame. So benissimo, che oltre all’assunzione delle pastiglie bisogna attenersi ad una dieta e allenarsi. Ecco gli effetti.

Linbramed – la mia opinione

Ho usato Libramed per un mese . unendolo ad una dieta salutare e all’attività fisica. I primi effetti li ho notato dopo una settimana. Il mio appetito era visibilmente diminuito fino a non essere in grado di finire una porzione normale a colazione o a pranzo, invece prima mi sentivo affamata dopo aver magiato! Oggi, dopo 14 giorni ho iniziato a notare cose anormali… Nella mia pancia stava passando una vera e propria rivoluzione! Meteorismo, costipazione e diarrea… Pensavo che prima o poi sarei uscita fuori di testa!! Non ero in grado di funzionare normalmente… Dovevo interrompere la cura il più presto possibile. Se almeno una di voi ha avuto effetti collaterali simili, fatemelo sapere nei commenti. Magari semplicemente il mio stomaco è così tanto sensibile? Con suriosità vorrei scoprire le vostre opinioni… Per adesso, è difficile dire se Libramed fa dimagrire. L’ho usato per tre settimane e il produttore afferma, che dovrebbe essere usato per minimo due mesi!!! Di sicuro diminuisce l’appetito, ma purtroppo non è del tutto sicuro. Può provocare effetti collaterali terribili.

Tutto compreso, sono riuscita a dimagrire

Sicuramente vorresti sapere come ho raggiunto il mio obiettivo. Volentieri ti raaconterò tutto dall’inizio alla fine. Il tutto è iniziato da una conversazione con la mia migliore amica, che si è accorta che qualcosa andava storto. Da un po’ di tempo stavo evitando i nostri soliti incontri. Semplicemente ogni nostra uscita finiva con una pizza gigante col formaggio doppio, e siccome ero a dieta e non volevo provocare il destino… Quando gli ho detto il motivo, è scoppiata a ridere. Mi ha assicurato, che si piò dimagrire mangiando tutto, solo che nelle giuste quantità. Oltre a questo, mi ha raccomandato l’integratore African Mango. All’inizio ero un po’ scettica… Avevo terribilmente paura degli effetti collaterali..
Tuttavia guardando la situazione da un altro punto di vista, mi fidavo di Veronica e sapevo, che vuole il meglio per me. In fondo, lei ha una silhouette da paura e avrei fatto di tutto per averla! Ho rischiato e l’ho comprato! Per due mesi andavo il palestra e mi attenevo alla dieta, oltre a prendere  African Mango – due pastiglie al giorno. Tutti i miei amici avevano notato, che ero dimagrita, ma io non riuscivo a notarlo.

 

Solo la bilancia me l’ha dimpstrato la verità… Dopo otto settimane avevo perso 5 chili! Senza fame e una dieta particolare e, cosa più importante, senza effetti collaterali! Durante la cura mi sentivo benissimo e spero che si potrà evitare l’effetto yo-yo! Incrociate le dita!

Troverete di più sul funzionamento del African Mango -> qui

Be the first to comment on "Libramed – le pastiglie efficaci per il dimagrimento. Hit o cavolata?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*