Kilocal Magra – la mia opinione sulle pastiglie sostenenti la perdita di peso

Vi piace la primavera? A me sicuramente sì! La natura si risveglia… Tutto diventa bello e colorato! Dietro la finestra si notano i primi raggi di sole e noi vorremmo subito sbarazzarci di tutti quei vestiti pesanti! Oppure no… Non so voi, ma è proprio nella primavera che decido di dimagrire un po’. Magari non è una grande catastrofe, ma potrebbe essere meglio, vero? E so che non sono l’unica a pensarlo.. Tra le mie amiche è esploso il boom per quanto riguarda il dimagrimento, anche nelle farmacie! I farmaci per il raffreddore sono stati soppressi da quelli per dimagrire! E’ in questo modo che ho trovato Kilocal Magra… La sua confezione colorata mi ha catturata del tutto e subito è finita nella mia borsa. Non so neanche come sia successo!

Kilocal Magra – la mia opinione

Kilocal Magra è un farmaco fatto apposta per sostenere il dimagrimento. Funziona in tre fasi: limita l’assorbimento delle calorie provenienti dai carboidrati e dai grassi, diminuisce l’appetito e riduce il meteorismo. In più, regola il funzionamento dell’apparato digerente e abbassa il livello di zucchero nel sangue. Deve la sua efficienza al complesso innovativo Captoappetit, creato sulle basi di una buona composizione contenente le fibre. La descrizione è promettente, ma funziona così nella realtà? Scopritelo da sole!

  •  esattamente come aveva raccomandato il produttore, prendevo 6 pastiglie al giorno, 2 mezz’ora prima di ogni pasto
  • per una scatola contenente 60 pastiglie ho pagato €40.. Un po’ tanto, prendendo in considerazione il fatto che se ne dovevano assumere 6 al giorno

Anche se mi attenevo alle raccomandazioni del produttore sia per quanto riguarda la dieta, sia il dosaggio, non sono riuscita a dimagrire. Anzi, sono anche ingrassata! Magari Simpliq è una soluzione giusta per qualcuno che vorrebbe mantenere il proprio peso, ma di sicuro non per persone che vogliono sbarazzarsene! In più, provoca effetti collaterali… Nel mio caso erano i terribili dolori di pancia! Ovviamente non c’è nulla riguardo agli effetti collaterali nel foglio illustrativo. L’acquisto del farmaco Kilocal Magra è uno spreco di soldi. Non sono dimagrita e ho causato danni al mio intestino!!!

Ho trovato qualcosa di efficace!

Non volevo rinunciare al dimagrimento, ma dopo la mia avventura con Kilocal Magra il mio apparato digerente chiedeva pietà. Non so ancora perché mi abbia fatto così male. Magari durante la cura bevevo troppa poca acqua? Ma in fondo 2 litri e mezzo al giorno non è poco. Non lo so… Comunque ancora per un mese dopo aver interrotto la cura mi faceva male la pancia e mi tormentavano i meteorismi… Ho cercato un po’ su Internet e ho saputo, che le fibre sono un’ottima soluzione per perdere peso. Così sono venuta a sapere di African Mango  – pastiglie sostenenti il dimagrimento. Nella loro composizione troviamo l’estratto di semi del mango africano Irvingia Gabonensis, che è un’ottima fonte di fibre. Ho assunto le pastiglie African Mango per un mese.
All’inizio ero molto scettica. Anche Simpliq aveva una composizione interessante e del tutto naturale, tuttavia non ha dato risultati. Magari qui contano le proporzioni… Magari meno è meglio! Una sostanza efficace contro sei totalmente non funzionanti. Per fortuna avevo ragione.

Grazie ad African Mango  ho perso 5 chili in un mese – attenendomi ad una dieta bilanciata. Oltre a questo mi sono liberata dei meteorismi e il mio intestino ha smesso di “gorgogliare”.

Be the first to comment on "Kilocal Magra – la mia opinione sulle pastiglie sostenenti la perdita di peso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*