Kilocal – la mia opinione sul prodotto. Mi ha aiutato?

So che son ingrassata, ma non l’0avevo neanche notato. Come liberarsene? Questa è la domanda che mi sono posta all’inizio. Magari dovrei iniziare ad allenarmi? Ma quando? Dato che ho così tanti impegni, che quando torno dal lavoro ho sempre qualcosa da fare. La casa, i bambini, il marito… Sapete com’è. Con una situazione del genere è difficile mangiare in un modo salutare. La mia famiglia è la cosa più importante. Tuttavia si dovrebbe anche prendersi cura di se stessi, mi ero un pochino trascurata negli ultimi tempi. Dall’altra parte, vedo che mio marito non mi guarda più come una volta.. Ho deciso di cercare delle informazioni su internet, perché là c’è ormai tutto. Ovviamente la maggior parte delle persone raccomanda una dieeta o allenamenti regolari, ma ho saputo anche un sacco di cose sugli integratori alimentare, che sostengono la perdita del peso, aiutano a bruciare il grasso e a tornare alla silhouette perfetta. Ho pensato che questa era la soluzione giusta per me, soprattutto per il fatto che avevo ormai i miei quarant’anni e il mio metabolismo non era più così veloce.

HO DECISIO DI COMPRARE KILOCAL 

O precisamente Kilocal donna giorno e notte. Una visita sul sito del produttore, qualche riflessione e una lettura veloce delle raccomandazioni per quanto riguarda l’uso e la composizione. Il dosaggio si estende alla mattina e alla sera. Ho pensato che era una bellissima idea e che avrebbe sicuramente funzionato, dato che era diviso in due parti. Sul sito tutto era descritto con precisione, compreso il perché di un dosaggio del genere e quello che si porta dietro. Mi è piaciuto molto per il fatto che il tutto sembrava molto professionale. Per 40 pastiglie (20 per la mattina e 20 per la sera) ho pagato €21 e devo dire, che il prezzo non è così alto, quindi perché non provare?

LA PRIMA SETTIMANA, LA SECONDA… E L’EFFETTO?

Ecco, tranquillamente aspettavo e osservavo gli effetti davanti allo specchio, ma purtroppo non riuscivo a vedere nulla. Magari era perché erano passate solo due settimane, anche se un minimo cambiamento me lo aspettavo… Ok, ho aspettato ancora un po’, ma dopo altre due settimane è cambiato solo il mio peso. Avevo perso 4 chili. Magari suona bene, ma la pancia non era cambiata e per quanto riguarda le gambe, ancora non ero in grado di mettere dei leggins. Mi sono un pochino preoccupata, non sapevo cosa fare… Avevano un sito con informazioni così credibili, un dosaggio interessante, era una teoria fantastica! Ma perché gli effetti non si notano? Le risposte le ho trovate sul forum riguardante questo integratore.

NON POTEVO ARRENDERMI E NEMMENO VOI LO DOVRESTE FARE!

Che altro fare? Stava iniziando a dispiacermi per i soldi spesi, ma dovevo trovare una soluzione. Per fortuna una mia amica mi ha presentato una sua conoscente, che è riuscita a conquistare la sua silhouette perfetta senza sprecare tempo e forze. Ci siamo date appuntamento per bere un caffè e parlare tranquillamente.
Jola, questo era il suo nome, che in due mesi ha perso 15 chili, mi ha raccontato la sua storia: come è riuscita a fare tutto questo. Mi ha consigliato di non mangiare dolci o spuntini non salutari. Era difficile astenersi dal mangiucchiare le patatine, le mangiavo comunque, ma raramente, circa una volta a settimana. In più, mi ha consigliato di usare African Mango, che secondo lei faceva miracoli.

LE PRIME SETTIMANE….

Ovviamente raccomando di comprare questo integratore alimentare, direttamente dal sito del produttore di African Mango -> CLIC

Questo vi darà la sicurezza, che state comprando un prodotto originale, che porterà effetti, che vi aspettate. Magari non è un prodotto così economico, ma dopo aver osservato i primi effetti posso tranquillamente raccomandarvelo. Il costo di 60 pastiglie è di €35,3 e secondo me ne vale la pena, dato che in due mesi ho perso 12 chili!

 

Secondo me è un ottimo risultato, anche perché ho ancora un po’ di tempo prima del viaggio in Spagna. Ho buoni rapporti con un amico, che mi è piaciuto un sacco e penso, che tutto sta andando alla grande. Non dovevo limitarmi eccessivamente. African Mango aiuterà a bruciare i grassi. E i costi? Scrivetemi, quale cura del genere è allo stesso tempo efficace ed economica??

EFFETTI, CIOE’ UN GENIALE MIGLIORAMENTO DELLA SILHOUETTE

Sono sicura, cheAfrican Mango è quello di cui avevo bisogno. Ordinerò sicuramente un’altra confezione e sto cercando di convincere una mia amica di cominciare ad usarlo, perché anche lei vuole liberarsi della sua pancetta. Tra l’altro conviene comprare più scatole, perché il produttore garantisce uno sconto!

 

 

 

Be the first to comment on "Kilocal – la mia opinione sul prodotto. Mi ha aiutato?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*