Juice Plus + Opinioni, esperienze, osservazioni

Juice Plus è un’azienda specializzata della produzione degli integratori alimentari. Nella sua offerta possiamo trovare le vitamine e altri prodotti alimentari già pronti, che dovrebbero sostituire il cibo tradizionale. Gli integratori Juice Plus sono diventate un vero hit negli ultimi anni! Ma sono davvero efficaci? O magari provocano effetti collaterali? Fanno dimagrire? In questo articolo conoscerai le risposte alle domande poste qui sopra, collegate a Juice Plus.

Juice Plus +® – le pastiglie

Teoricamente nel prodotto Juice Plus troviamo gli estratti di 30 frutti e verdure diversi, che sono stati racchiusi nelle pastiglie. Il produttore afferma, che grazie ad esse saremo in grado di fornire tutti gli ingredienti all’organismo, tra i quali vitamine e minerali. Si, però le pastiglie sono in grado di sostituire i prodotti normali che si trovano nel cibo? Ci dobbiamo ricordare del fatto, che i prodotti del genere non possono essere usati come sostituto di una dieta. La condizione del nostro organismo dipende dal nostro stile di vita e dalla nostra alimentazione. Se non rinuncieremo ai fast food, non ci aiuteranno le vitamine, anche quelle che costano migliaia di euro. L’uso di Juice Plus dovrebbe essere preso in considerazione SOLO per compretare le carenze. Altre soluzioni non dovrebbero essere considerate.

Juice Plus +® Complete

E’ una serie di pasti pronti, che sono stati composti per fornire al nostro organismo la giusta quantità di proteine, grassi e carboidrati. Possiamo sostituire un pasto normale o aggiungerli alla nostra dieta, per esempio mangiare come seconda colazione. Nell’offerta del produttore si trovano gli shake di proteine (ai gusti differenti), le barrette alla frutta e le zuppe di verdura. Non so se pasti in polvere sono la soluzione giusta, ma sono sicuramente veloci da preparare, ma hanno altri pregi? Prendendo in considerazione le zuppe in polvere, i dadi e altri prodotti insant, è solo chimica, nient’altro. E’ praticamente la stessa cosa… Ah no? Scusate… I prodotti Juice Plus costano un sacco di soldi!!! Per esempio, per un set di 6 shake alla vaniglia ho pagato €51! Conviene di più comprare un balsamo a base di proteine, che costa non più di €10 e preparare gli shake a casa! Sarà più economico e buono. Oltre ai conservanti, i prodotti Juice Plus contengono un sacco di zucchero, che non aiuta a dimagrire!

Juice Plus fa dimagrire?

Si! Fa dimagrire il nostro portafoglio. Secondo me, Juice Plus e tutta la sua cura è una perdita di sodi. Grazie ad una dieta bilanciata possiamo fornire al nostro organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno, senza l’integrazione con le vitamine. Nel caso della perdita di peso la situazione è un po’ diversa… Per poter esprimermi in questione, ho deciso di condurre un piccolo test. Per un mese bevevo (come spuntino pomeridiano) i cockatail di proteine di Juice Plus. Oltre a questo, mi allenavo e nutrivo in un modo sano. Dopo trenta giorni ho raggiunto esattamente gli stessi risultati, come nel mese precedente, quindi come se non usassi proprio integratori della serie Juice Plus… Ho perso 4 chili, ma sicuramente non è grazie agli shake, ma al duro lavoro e allenamenti regolari oltre ad una dieta bilanciata.

Per poter confrontare, per tutto il mese successivo usavo un prodotto abbastanza conosciuto, anch’esso supportante il dimagrimento – Silvets!

E’ un integratore innovativo, che contiene 5 sostanze attive come la guarana, il tè verde, le bacche di acai, la carnitina e il peperoncino. Già la composizione fa pensare… Il tè verde pulisce l’organismo dalle tossine. Le bacche di acai velocizzano il metabolismo. La carnitina brucia il grasso efficacemente, la guarana ci fornisce energia e il peperoncino diminuisce le calorie assorbite. Ho assunto le pastiglie per un mese e ho seguito uno schema uguale a quello di Juice Plus.

Dopo quattro settimane avevo perso 6 chili, 2 in più rispetto all’ultima volta. Ecco, Silvets  funziona veramente.

Troverete di più sul funzionamento del Silvets -> qui

Be the first to comment on "Juice Plus + Opinioni, esperienze, osservazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*