Herbalife: la mia opinione

Herbalife è una serie di prodotti creata per persone, che vogliono prendersi cura del proprio aspetto e della salute. Senza badare al fatto se vogliamo dimagrire o meno, o se magari vogliamo avere il controllo del nostro peso, i prodotti Herbalife ci avvicineranno ai nostri obiettivi, o almeno è quello che afferma il produttore. Dato che l’anno scorso ho cominciato a fare la dieta, ma fare tutti quei pasti salutari non fa per me, ho deciso di comprare la serie CONTROLLO DEL PESO, nella quale sono compresi cocktail, barrette dietetiche e noccioline di soia, grazie ai quali dovevo dimagrire. Sinceramente non volevo scrivere questo post, ma ho pensato che potevo salvare qualcuno.
Vi invito a continuare a leggere per scoprire il perché.

Ho cominciato la cura Herbalife con un grande entusiasmo!!!

Prima di cominciarla ho studiato bene tutto il libretto aggiunto al set, per sapere come usare i prodotti ordinati. La mattina bevevo il cocktail al cioccolato, a casa o lo portavo al lavoro. All’inizio ne ero molto felice. Un cocktail al cioccolato e che in più fa dimagrire?? Almeno così era in teoria, perché in pratica questa bevanda era tutta una bugia… Bevendo il cocktail si sente più il sapore della polverina che del cioccolato… Un trucco del mestiere. Semplicemente volevano farci smettere di mangiare i dolci. Se questo era il loro obiettivo, ci sono riusciti alla grande! Per quanto riguarda le barrette, erano anche buone! Avevano un sapore molto simile a quello dei Nestlé Fitness, solo che molto più care… E poi un’altra tentazione. Erano messi in una scatola per sette. Una sera ho mangiato tutta la confezione in una volta! ma non è colpa del produttore, ma della mia fame infinita… Stessa cosa per le noccioline. Bisogna avere la forza di volontà. Adesso passiamo ai concreti. Sicuramente vi starete chiedendo se sono dimagrita. Ho provato i prodotti Herbalife per circa un mese, per le prime due sessimane sistematicamente, poi sempre meno…

Lo schema era il seguente:

  • Mattina – Cocktail
  • Spuntino – Barretta\noccioline
  • Pranzo – Barretta
  • Cena – Cocktail

All’inizio andava bene, poi sono iniziati i problemi con lo stomaco.. I viaggi al bagno erano sempre più frequenti, ma ho pensato che era del tutto normale. L’organismo si pulisce dalle tossine ecc. Solo che dopo due settimane la cosa si è fatta troppo stancante, fino al. punto che non uscivo più dal bagno. Mi sentivo come se fossi in vacanza in Egitto e tutte le pastiglie per la diarrea non funzionavano. Sono andata dal medico, che mi ha subito consigliato di interrompere la cura e di cominciare a prendere gli antibiotici.

Dopo l’avventura con Herbalife non volevo più sperimentare…

Dovevo farmi forza e cominciare una dieta normale, non a base di polverine al cioccolato. Dovreste essere voi a decidere se comprare il set Herbalife, ma io ve lo sconsiglio, a me non ha aiutato per niente… Tuttavia ho scritto solo la mia opinione. Anzi, non lo sconsiglio, ma non lo raccomando. Ho iniziato a mangiare sano, cinque pasti al giorno. Ho rinunciato ai dolci. Ho anche tenuto conto nella mia dieta della frutta e delle verdure in un giusta quantità. Oltre a questo, mi sono iscritta a zumba e mi sono piaciuti sia la nuova attività, sia il mio attuale stile di vita… Tuttavia il mio peso era ancora fermo e non sapevo neanche il perché 🙁 Magari è colpa del metabolismo? In fondo dopo i trent’anni si dimagrisce più lentamente…

Non volevo che il mio organismo subisse un’altra rivoluzione del tipo “Herbalife”, ma dall’altra parte, avevo un’altra soluzione?

Nella bosra di una mia amica di zumba ho trovato le pastiglie African Mango… Dopo essere tornata a casa ho acceso il computer e ho controllato cos’è. E’ venuto fuori che era un farmaco per dimagrire…. E Anita ha una forma da invidiare!! Non avrei pensato mai nella vita che era merito delle pastiglie… Ho rischiato e le ho ordinate.
African Mango l’ho usato esattamente per un mese! Mi attenevo alla dieta e non pensavo a degli effetti spettacolari… Perché cosa mi dovevo aspettare? Non mi allenavo e anche se la dieta andava bene, durante il compleanno di mia madre ho davvero esagerato!!! Sono salita sulla bilancia e pesavo sette chili in meno. Non riuscivo a crederci!!!

Ho chiamato mio marito per fargli verificare se ero davvero dimagrita. Mi mancano ancora 4 chili all’obiettivo, ma ce la farò grazie ad 

AFRICAN MANGO

Be the first to comment on "Herbalife: la mia opinione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*