Garcinia Cambogia – ecco come perdere la salute e i soldi!

Sicuramente più di una volta hai visto la pubblicità di pastiglie sostenenti il dimagrimento Garcinia Optima. Non farti ingannare! Per primo, l’efficienza dell’integratore non è stata dimostrata. Poi, il suo funzionamento può apportare diversi danni alla salute! Pensa prima di acquistare!
Su Internet si possono trovare numerose pagine, dove tanti ingannatori si spacciano per medici e promuovono le miracolose proprietà di Garcinia Cambogia. E’ anche molto probabile che riempiono anche la tua casella email di messaggi con una pubblicità di Garcinia Cambogia, che dall’inizio letteralmente gridano: COMPRAMI! Se non hai creduto a queste promesse, mi devo congratulare con te!!
Garcinia Cambogia è un frutto tropicale molto conosciuto, chiamato anche Garcinia gummi-gutta. Sotto una forma non modificata e del tutto naturale è buono e salutare. Contiene un sacco di vitamine e minerali come il calcio, il ferro, la tiamina, la niacina e la riboflavina. Suona bene, vero? Ma dov’è l’errore? Nella buccia del frutto, che non è tanto salutare. Da una parte, contiene l’acido idrossicitrico, che secondo medici ed esperti brucia benissimo il grasso e diminuisce l’appetito. Dall’altra – Tante sostanze tossiche, come l’imazalil, una sostanza che previene il macchiamento delle piante. Non è sorprendente il fatto, che tante persone che assumono questo farmaco soffrono di mal di testa, vomiti e diarrea.  African Mango è sicuramente una soluzione migliore di Garcinia Optima.

African Mango – la salute sotto una forma pulita

Al contrario della concorrenza, Il suo potere dimagrante proviene dall’interno del frutto, precisamente dai semi. E’ proprio lì che troviamo l’ Irvingia Gabonensis, che velocizza il bruciamento dei lipidi e sostiene la riduzione della massa. Ma non è tutto! African Mango ha tante altre proprietà positive! Abbassa il livello di colesterolo, regola la pressione sanguinea e previene i tumori. Compriamo un integratore, che in più si prende cura della nostra salute.  African Mango non provoca effetti collaterali. Il suo funzionamento è sicuro al 100%, il chè è stato confermato dalle analisi condotte dalla University of Yaounde (nel Camerun) nel 2005.

Troverete di più sul funzionamento del African Mango -> qui

Be the first to comment on "Garcinia Cambogia – ecco come perdere la salute e i soldi!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*