Forskolin, ovvero l’ortica indiana… La mia opinione!!!

L’ortica indiana negli ultimi anni è la star per quanto riguarda il dimagrimento. Ha raggiunto la sua fama non solo grazie alle proprietà dimagranti, ma anche salubri. Tuttavia non mancano le persone che continuano ad essere scettiche per quanto riguarda il suo funzionamento. Ho deciso di provare sulla mia pelle per trovare la verità.
L’ortica indiana è una piccola pianta, che cresce in India, dove da migliaia di anni è usata dai medici. Era somministrata ai pazienti con malattie di polmoni e cuore, allergie della pelle e problemi con il sonno. Col tempo si scopriva i nuovi funzionamenti della pianta, tra i quali le proprietà dimagranti. Proprio grazie a questo è stato creato Forskolin – un farmaco per dimagrire. Forskolin stimola la produzione degli ormoni brucianti i lipidi che si depositano nell’organismo. Di conseguenza – i chili in più scompaiono. In più, il produttore assicura, che Forskolin non provoca effetti collaterali… Le promesse presto si sono rivelate non vere!!

Bugia!

Ho assunto Forskolin per più di un mese. Iniziavo ogni giornata con una pastiglia e allo stesso modo la finivo. All’inizio mi sentivo bene. Avevo più energia e motivazione.. Tuttavia col tempo ho cominciato ad avere problemi con l’addormentarmi. Dal principio ero convinta, che era colpa del caffè – in fin dei conti ne bevo tre al giorno. Ho deciso di rinunciarci, ma non aiutava e mi sentivo anche sempre più male. Sembravo uno zombie e funzionavo anche come tale. Ho deciso di andare da un medico in cerca di un farmaco per l’insonnia.. ed è qui che ho scoperto la verità. La causa dei miei problemi era Forskolin, che stimola la produzione degli ormoni della tiroide, che causano l’insonnia. In questo modo non sono solo dimagrita, ma mi sono anche assicurata l’insonnia e l’ipotiroidismo.

Delusa e scoraggiata ho rinunciato al dimagrimento…

ma un giorno, mentre stavo su internet come al solito, mi sono imbattuta nelle informazioni su African Mango  . Ero molto contenta non avendo trovato nessuna opinione negativa. Gli ingredienti? Del tutto naturali e mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di scoprire di più. Ho trovato il blog di una ragazza, che come me combatteva contro l’ipotiroidismo e voleva liberarsi dei chili in più. Grazie ad African Mango  ha raggiunto il suo obiettivo. Ha perso 15 chili!! Una storia incredibile. Mi ha raccomandato di andare sul sito del produttore  per avere la garanzia dell’originalità. Ho ordinato il farmaco e dopo tre giorni, per la mia gioia, è arrivato! Non vedevo l’ora di ottenere i primi risultati, che col tempo, non hanno tardato ad arrivare. Sono rimasta molto soddisfatta. Dopo tre settimane era molto visibili – i centimetri in vita sono calati e il benessere è cresciuto. Dopo un mese dell’assunzione mi sono pesata.

Successo, successo, successo!!!

La mia bilancia mostrava 8,6 chili in meno. Sono anche scesa di una misura e sapevo, che era solo l’inizio. Altri 12 chili aspettavano di essere persi! Ho ordinato altre 2 scatole e quei 12 chili se ne sono andati dopo 2 mesi e mezzo.

Sono davvero felice. Gli effetti sono davvero soddisfacenti, perché sono dimagrita esattamente quanto volevo e con un po’ di attività fisica ho tonificato la mia pelle. Finalmente sorrido – tutto merito di African Mango . Non avrei mai sperato di raggiungere risultati simili.

Be the first to comment on "Forskolin, ovvero l’ortica indiana… La mia opinione!!!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*