Choco Lite: opinioni e composizione del prodotto

La cioccolata è buona per tutto. La cioccolata non fa domande, la cioccolata è comprensiva. Allevia il dolore e la tristezza, migliora l’umore. Però purtroppo fa anche ingrassare.  Guardando la mia linea, si può capire subito che la cioccolata è la mia migliore amica, in compagnia della quale passo giornate intere! Purtroppo un mese fa la nostra amicizia è stata messa a dura prova, molto dura…. La lancetta della bilancia ha indicato 86 chilogrammi!!! Ho detto basta! Ho deciso di limitare categoricamente i miei contatti con la cioccolata!!! Sono riuscita a resistere qualche mese… E dopo? Forse lo avrete capito…. Ho divorato una gran quantità di dolciumi in una sola volta e sono di nuovo ingrassata.  Per questo quando ho scoperto che c’era una cosa come Choco Lite,  un cocktail dimagrante al cioccolato, sapevo che dovevo averlo!!!

Choco Lite: che cos’è e con che cosa si mangia?

Choco Lite è un cocktail dimagrante al. cioccolato, che va bevuto durante uno dei nostri pasti. Preferibilmente a colazione. Una porzione di questa bevanda contiene soltanto 217 calorie!! E inoltre molte vitamine e minerali! E tutto ciò grazie alla ricca composizione a cui Choco Lite deve la propria efficacia.
Cacao: fonte di molti preziosi elementi come potassio, magnesio, ferro, calcio. Diminuisce l’appetito dei dolciumi e migliora l’umore.

  • Crusca:  diminuisce l’assorbimento delle calorie.
  • Grano saraceno:  protegge la flora intestinale.
  • Spirulina: rimuove l’eccesso d’acqua dall’organismo.
  • Piselli secchi: accelerano il metabolismo.
  • Riso integrale: contiene una grande quantità di fibre, che regola il lavoro dell’apparato digerente,  riempie lo stomaco e fa sì che ci sentiamo più sazi.

Ad essere sincera, quando ho visto questa composizione, mi sono detta che Choco Lite non avrebbe avuto un buon sapore…. Nonostante tutto speravo però che il cacao avrebbe salvato la situazione. Ho deciso comunque di comprarne una confezione. Giusto per provare. Semplicemente non volevo scrivere la recensione di un prodotto che non avevo testato. Non sarebbe stato giusto nei vostri confronti, care lettrici.

Choco Lite: la mia opinione

Come indicato dal produttore ho bevuto una porzione di Choco Lite al giorno. Cominciavo la giornata dal cocktail e non dai tradizionali panini… Sicuramente vorrete sapere che sapore ha il Choco Lite è se veramente è così di cioccolata come promette il suo produttore. Purtroppo il sapore di questa bevanda è terribile!!! Certo, il colore è quello della cioccolata, ma il sapore? Si sente la spirulina, il cui odore e sapore ricordano quello del mangime per i pesci.  Ma veniamo al sodo: cioè gli effetti dimagranti. Come avrete capito, non sono dimagrita di 24 chilogrammi in quattro settimane.  Non ho perso neanche la metà di questo peso!! Ho perso due miseri chilogrammi …. Un po’ pochino, vero? Magari questo cocktail fosse saporito, potrebbe ancora andare…. Ma il solo pensare a quella brodaglia marrone mi fa sentir male!!! L’aspetto positivo del trattamento con il Choco Lite è che questo cocktail riduce l’appetito…Semplicemente ci riempie lo stomaco. E questo è tutto….

Non mi sono arresa!!!

Ovviamente non ho rinunciato a continuare a dimagrire. Quei due chili mi hanno motivato a continuare la mia battaglia per una linea snella. Stavolta ho puntato sulla dieta. Ho limitato il cibo spazzatura, inclusa la cioccolata, senza rinunciarvi del tutto. Ho inoltre comprato un integratore coadiuvante la dieta: le pillole Silvets. Devo forse scrivere perché mi sono decisa a prendere un preparato in pillole?  Dopo l’avventura con il Choco Lite non voglio avere niente a che fare con nessun cocktail, polverina ed altre invenzioni dimagranti. L’uso del preparato Silvets, è semplicemente un piacere. Basta ricordare di inghiottire due pill Silvets le al giorno. E i risultati compaiono in modo sorprendentemente rapido. Per primo, li ho notati già dopo le prime due settimane! Il mio appetito è notevolmente diminuito ed anche la mia amata cioccolata ha smesso di essere un pericolo per la mia linea! Ne ho mangiato un pezzetto al giorno oppure il mio bastoncino al cioccolato preferito, come spuntino, e basta! I dolciumi non mi attraevano più! E pensare che una volta potevo mangiarne non stop! Dopo tre settimane di trattamento con Silvets  è arrivato il momento dei primi risultati visuali! I pantaloni sono diventati più larghi e la bilancia ha indicato 5 chilogrammi in meno!!! Alla fine sono riuscita a smaltire 12 chili in due mesi!!!

 

Senza diete restrittive ed esercizi! Sono molto soddisfatta dei risultati! Grazie a Silvets mi sono Liberata non soltanto del sovrappeso, ma ho imparato a mangiare sano! Posso scrivere con la mano sul cuore che Silvets è la mia ricetta collaudata per dimagrire che vi consiglio caldamente!

Be the first to comment on "Choco Lite: opinioni e composizione del prodotto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*