Chetone del lampone

Se sei finita su un sito del genere, starai pensando se Chetone del lampone è un prodotto sostenente la perdita di peso. Se vuoi conoscere la vera opinione per quanto riguarda questo prodotto, ti invito a continuare a leggere.
La moda di Chetone del lampone è iniziata circa cinque anni fa, quando un medico conosciuto e amato da tutti, Mehmet Öz, ha deciso, che Chetone del lampone è il miglior bruciante di grassi al mondo! Il Chetone del lampone è un polifenolo naturale, che è responsabile del colore, sapore e odore caratteristici del lampone. Deve le sue proprietà dimagranti alla capacità di alzamento della concentrazione dell’adiponectina. E’ l’ormone responsabile della digestione all’interno dell’organismo. Le analisi dimostrano, che le persone con un alto livello di adiponectina sono più magre. Oltre a questo, il chetone del lampone abbassa il livello di glucosio nel sangue e velocizza il bruciamento del tessuto adiposo.

Chetone del lampone – la mia opinione

Prima di decidermi a comprarlo sotto forma di pastiglie stavo pensando de non era meglio aumentare la dose di lamponi nella mia dieta. Alla fine ho saputo che i lamponi ne hanno troppo poco. Troppo poco per far dimagrire. La dose giornaliera raccomandata è di 200 mg. Ho deciso di comprare le pastiglie raccomandate dal menzionato precedentemente dottore Oz. Mi piace molto guardare il suo programma in TV e le sue raccomandazioni sono molto utili! All’inizio mi sentivo abbastanza bene. Dopo tre settimane di cura è iniziata l’asma. Si è fatta notare per qualche giorno di seguito, circa 3-4 volte al giorno. Non era disagevole, ma mi sono spaventate così tanto, che alla metà della confezione ho interrotto la cura… Avevo paura per la mia salute. Purtroppo non ho fatto in tempo a dimagrire. Non dico che non funziona, ma sicuramente non è così sicuro come tutti dicono. Dall’altra parte pensandoci meglio, dato che il chetone del lampone alza il livello di ormoni nel sangue, significa che influenza abbastanza il nostro organismo. Vi avverto: non esagerate con la quantità!

Prima di decidermi a comprare un altro prodotto supportante la perdita di peso è passato un bel po’ di tempo….

Semplicemente avevo paura che qualcosa andasse storto di nuovo. Ero a dieta e andavo in palesta, ma nonostante gli sforzi la bilancia era sempre ferma al suo posto, e anche le misure. Lì ho deciso di cercare un altro integratore alimentare. Ho deciso di comprare  African Mango.. L’ho fatto solo ed esclusivamente per il fatto che l’aveva usato mia sorella ed è dimagrita senza effetti collaterali. Alla fine ci uniscono i geni e il sangue! Dato che a lei ha aiutato, deve aiutare anche me. L’ho ordinato sulla pagina ufficiale del produttore (CLIC). Infondo dovevo avere la sicurezza dell’originalità! Le ho assunte regolarmente per tre mesi e solo dopo questo tempo sono salita sulla bilancia. Mostrava 11 chili in meno!! Durante la cura mi sentivo benissimo! Avevo un sacco di energia e durante gli allenamenti davo il meglio di me stessa.

A tutto ho aggiunto una dieta salutare ed ecco, chi vuole, può… 🙂

Be the first to comment on "Chetone del lampone"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*