AMIN 21 K – LA MIA OPINIONE SULL’INTEGRATORE ALIMENTARE SOSTENENTE IL DIMAGRIMENTO

Amin 21 K è prodotto da un’azienda farmaceutica conosciuta e rinomata – Italfarmacia. E’ un integratore con proteine sotto forma di polvere. Ma funziona veramente? E’ buono? Ne vale la pena usarlo? E la cosa più importante – aiuta a dimagrire? Ecco la mia opinione!

Il produttore è a conoscenza del fatto, che sono le proteinę ad essere le più importanti durante la dieta. Le proteine accelerano la digestione e fanno sì, che i chili diminuiscono sempre più velocemente. Adesso sai, perché le persone che sono a dieta di Dukan raggiungono obiettivi così spettacolari. Durante la dieta dovremmo assumere 1,2-2 grammi di proteine per 1 kg di massa, ma è difficile vivere mangiando solo carne e ricotta. Poi, non tutti hanno il tempo per preparare il proprio cibo ogni giorno. Adesso la domanda sorge spontanea… Magari si potrebbe sostituire una parte della porzione di proteine con un prodotto dal funzionamento simile. Ce l’ho fatta a perdere 10 chili, ma all’obiettivo me ne mancano ancora 5. Da qualche settimana non vado avanti, ma spero ancora che Amin 21 K sarà in grado di farmi dimagrire ancora un po’. Sono una persona che si allena abbastanza – circa 3 volte a settimana Non uso una dieta specifica, ho rinunciato ai fast food, ai dolci e ai piatti fritti. Mangio regolarmente e penso di usare Amin 21 K per un mese.

Amin 21 K – la mia opinione

Dalle informazioni presenti sulla confezione so, che la porzione giornaliera è di 3-4 sacchetti. Il contenuto del sacchetto si può dissolvere nell’acqua, nel caffè, nel tè o nel succo di frutta. Si può anche aggiungere allo yogurt. Si raccomanda l’uso di un frullatore per amalgamare il tutto. Dato che ho deciso di acquistare quello al sapore di vaniglia, ho scelto la seconda opzione. Pensavo, che grazie ad un miscuglio del genere potevo ottenere uno spuntino nuono e salutare, al quale poi avrei aggiunto della frutta. Yogurt alla vaniglia con i lamponi. Buono, vero? Purtroppo solo in pratica. In teoria era un pochi differente. Anche se per prepararlo usavo uno shaker, veniva fuori una strana sostanza gelatinosa, che non poteva essere bevuta. In più, la polverina ha la tendenza di restare sul fondo del bicchiere e dopo aver bevuto, continuavo a sentire la fame. Non avevo più energia e durante l’allenamente sentivo tutto che dìsi muoveva nel mio stomaco. Sono molto delusa… Ho speso €91 e non sono dimagrita, la bilancia segna sempre lo stesso. Mi sento gonfia.

Un mese dopo…

Esattamente il tempo di cui avevo bisogno per sentirmi di nuovo bene. Dopo una visita dal nutrizionista ho deciso che le fibre potevano risolvere il mio problema. Sono sostanze di provenienza naturale, che riempiono lo stomaco, quindi diminuiscono la fame e velocizzano il metabolismo. Dopo la mia avventura con Amin 21 K ero contraria all’uso di integratori di ogni tipo. Infine ho deciso di provare delle pastiglie!!!

Ho trovato African Mango!!!

Perché? Perché aveva una composizione buonissima! Non ci troverete nessun conservante, anzi, è ricco di fibre, vitamine e minerali.  African Mango non solo fa dimagrire, ma si prende anche cura della nostra salute. Come raccomandava il produttore, prendevo 2 pastiglie al giorno. I primi effetti erano visibili dopo due settimane. Avevo più energia e il mio appetito era diminuito. Dopo un mese ho deciso di salire sulla bilancia. Avevo perso 3 chili!! Direte che è poco, ma per me, è esattamente quello che volevo!!!

 

Troverete di più sul funzionamento del African Mango -> qui

Be the first to comment on "AMIN 21 K – LA MIA OPINIONE SULL’INTEGRATORE ALIMENTARE SOSTENENTE IL DIMAGRIMENTO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*