Aloe vera – la rivoluzione nel dimagrire o un’altra sciocchezza?

La perdita di peso è per la maggior parte delle donne un tema delicato. Ognuna di noi spera, che finalmente inventeranno delle pastiglie “miracolose”, grazie alle quali senza tanti sforzi otterremo il nostro peso perfetto! Tuttavia prima che questo accada, dobbiamo sopravvivere con gli integratori alimentari. Uno di loro è l’aloe. E’ una pianta, che supporta il dimagrimento e velocizza il metabolismo oltre al fatto che pulisce l’organismo dalle tossine e aiuta a bruciare i grassi. Nelle farmacie si possono trovare tanti prodotti all’aloe, ma io ho deciso di comprare quello più conosciuto – con la polpa dell’aloe.

Da parte del produttore:

L’aloe è fonte di vitamine e minerali. Questi ingredienti influiscono sul funzionamento del nostro organismo. Regolano la digestione, velocizzano e migliorano il metabolismo, abbassano la pressione e il livello di zuccheri nel sangue, oltre a regolare la nostra massa. Migliorano anche l’aspetto dei nostri capelli, pelle e unghie. L’aloe alza anche la resistenza dell’organismo (soprattutto nel periodo autunno-inverno) e riduce lo stress.

Aloe vera – dosaggio:

  • All’esterno: Applicare la polpa sulla pelle danneggiata.
  • All’interno: Beviamo 50 ml di polpa di aloe vera al giorno. La dose si può dividere in 2-3 parti.

Aloe Vera – la mia opinione

Cosa ho notato dopo tre mesi di integrazione con Aloe Vera Gel? Prima di tutto, mi sono sbarazzata dei problemi con la pelle. Finalmente ho sconfitto l’acne! Oltre a questo, è aumentata la mia immunità. Sempre nei primi giorni della primavera avevo la tonsillite. Quest’anno? Nulla. Sono sana come un pesce. Per quantoriguarda gli effetti dimagranti, non ho osserrvato niente… Da quando ho iniziato a bere Aloe Vera, andavo al bagno più spesso , ma niente di più. Aloe Vera Gel ha un sapore naturale e si può assumere da solo con aggiunta di acqua o qualche succo. Di sicuro non è l’unica volta in cui uso una cura a base di aloe, ce ne saranno altre, ma per adesso mi concentrerò sul dimagrimento. Dato che l’aloe non mi ha aiutato, ho deciso di prendere delle pastiglie.

Silvets era la mia scelta…

Silvets è un prodotto dimagrante innovativo. Nella sua composizione troviamo 5 sostanze attive – il tè verde, il peperoncino, le bacche di acai, la carnitina, la guarana e la bioperina. Un’unione niente male, vero? In verità, tutte le sostanze dimagranti più conosciute sono state racchiuse in una pastiglia. Ho pensato, che doveva funzionare… Non prendevo in considerazione nessun’altra opzione. Prima di cominciare sono salita sulla bilancia e mi sono misurata in generale. Non ero per niente soddisfatta. Pesavo 75 chili con un’altezza di 160cm 🙁 Tuttavia la cosa più importante era il fatto che mi ero messa al lavoro. Ho cominciato ad allenarmi e ho totalmente cambiato la mia dieta. Ho rinunciato ai dolci e pasti fritti. Una volta al mese mi permettevo qualcosa di dolce, come una porzione di gelato preferito o un pezzo di torta, giusto per calmare le papille gustative. In più, prendevo le pastiglie Silvets – due al giorno. Così passava una settimana dopo l’altra fino al grande giorno. Durante 12 settimane sono riuscita a perdere 13,5 kg! Non siuscivo a crederci… Finalmente ero tornata al peso prima della gravidanza! Ero in perfetta forma! Adesso devo solo mantenere quest’effetto… e spero che non mi toccherà l’effetto yo-yo. Incrociate le dita, anch’io lo farò per voi ovviamente! Buona fortuna!!!

Le pastiglie funzionano veramente! Leggerete di più qui!!

 

 

Be the first to comment on "Aloe vera – la rivoluzione nel dimagrire o un’altra sciocchezza?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*