Adiprox – la mia opinione sulle gocce sostenenti la dieta!

Sono ormai un veterano per quanto riguarda il dimagrimento. Ho provato di tutto, diete, integratori alimentari, ma delle gocce non avevo mai sentito. Magari una volta avevo sentito da qualche parte di Adiprox… Adesso praticamente tutti i produttori preferiscono offrire delle pastiglie o al massimo dei cocktail dimagranti… Invece – una novità! Ho deciso di scoprire se funzionano veramente…

Gocce dimagranti Adiprox – cosa c’è dentro?

Nella composizione di Adiprox non troviamo niente di straordinario. L’estratto del tarassaco comune, il concentrato di succo di mela, l’estratto del tè verde, il sambuco comune, l’estratto di foglie d’uva e l’aroma naturale del lime – sostanze conosciute dalle proprietà disintossicanti. Oltre a questo, Adiprox contiene una dose di vitamine e minerali, che secondo il produttore prevengono la perdita di energia durante la cura.

Adiprox – funzionamento

Il produttore ci assicura, che Adiprox accelera il bruciamento del tessuto adiposo, riduce l’appetito e pulisce l’organismo dalle tossine, inoltre migliora il funzionamento dell’apparato digerente, accelera la digestione ed elimina l’eccesso di acqua dall’organismo. Durante la cura ci aspettano tanti pericoli, come ad esempio le pastiglie che dovrebbero aiutarci a dimagrire.

Adiprox – dosaggio

Sulla pagina ufficiale del produttore stranamente non ho trovato nulla riguardo il dosaggio!! Sapevo solo, che si doveva assumere regolarmente! Magari ha dimenticato di menzionarlo… Ma come si può dimenticare di un’informazione così importante!? Come possiamo sapere quando la dose diventa letale?

Adiprox – la mia opinione contro quella dell’Internet

Con grande dolore ho deciso di comprare Adiprox… Perché?? Le gocce sono abbastanza care, durante la promozione costano €33! Tuttavia non volevo mentirvi e scrivere opinioni su quello che non avevo ancora provato.. Come ho detto prima, Adiprox contiene estratti naturali, che non fanno danni.. Ma almeno aiutano?

Non tanto. Grazie ad Adiprox ho perso 2 chili, ma li ho ripresi una settimana dopo aver interrotto la cura. Adiprox ha proprietà disidratanti più che dimagranti… Da solo una percezione falsa della perdita della massa grassa. Leggendo le opinioni su Internet ho notato, che non sono l’unica a pensare in questo modo, ma grazie a loro ho scoperto come usare questo “miracolo”.

Posso tranquillamente raccomandare African Mango,

le pastiglie che fanno davvero dimagrire! La loro composizione non è ricca come quella del prodotto precedente, ma rispondete a questa domanda: cos’è più importante, la qualità o la quantità? Ecco… ma non è solo questione di qualità. Anche la forma è importante. African Mango è un prodotto sotto forma di pastiglie insapori, al contrario di Eco Slim, che irrita le papille gustative. Il produttore di African Mango non promette chissà ché. Già dall’inizio è sincero. Dice, che il prodotto funziona, ma solo se siamo a dieta e facciamo sport. La verità è che nessun prodotto è in grado di farci dimagrire dal nulla. Questo dipende da noi al 70% e solo al 30% dagli integratori.

Troverete di più sul funzionamento del African Mango -> qui

Be the first to comment on "Adiprox – la mia opinione sulle gocce sostenenti la dieta!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*