Acai Berry Extreme

acai berry extremeAcai Berry Extreme è un supplemento dietetico, che contiene la dose più elevata di estratto di bacche di acai disponibile sul mercato nella quantità di 5000mg. Inoltre, questo preparato possiede un rivestimento vegetariano, quindi può essere facilmente usata dai vegetariani. Acai Berry Extreme è un prodotto che contiene unità completamente naturali e sicure per la salute. La sua efficacia è stata confermata durante studi clinici.

Bacche di acai – anche chiamate “la fontana della giovinezza”

Acai Berry Extreme è fatto di bacche di acai che crescono nella foresta equatoriale del Sud America. Le bacche di acai sono la fonte di salutari grassi acidi insaturi e antiossidanti, che combattono i radicali liberi, rallentano il processo di invecchiamento delle cellule, e quindi il processo di invecchiamento dell’intero organismo. Le proprietà delle bacche di acai sono conosciute negli stati dove vengono coltivati questi frutti e usati dalle donne per avere un aspetto giovane e solare il più a lungo possibile. Le bacche di acai sono anche usate per ridurre il peso corporeo in quanto stimolano il metabolismo corporeo, bruciando velocemente le calorie in eccesso.

Acai Berry Extreme

Acai Berry Extreme Integratore alimentare è più comunemente usato per la riduzione del peso perché oltre ad accelerare il metabolismo, stimola anche il corpo grazie al quale è più facile per noi intraprendere qualsiasi attività fisica.

Acai Berry Extreme Integratore alimentare contiene fibre, preziosi grassi insaturi, che supportano le funzioni del cuore e i processi cellulari. Inoltre, l’integratore è ricco di vitamine, incluse le vitamine A, C, E, le vitamine del gruppo B oltre a preziosi minerali, che forniscono il corpo di una carica d’energia. Grazie a questo, non ci sentiamo esausti, quindi siamo motivati a iniziare a fare alcuni esercizi fisici.

Acai Berry Extreme dimostra proprietà antiossidanti, che rallentano i processi d’invecchiamento che interessa non solo la condizione dei nostri organi interni, ma anche l’aspetto della pelle. L’uso di questo integratore aumenta la salute generale, è raccomandato per le persone che stanno lottando contro artrite, colesterolo alto, problemi di potenza, e diversi tipi di problemi di pelle. Acai Berry Extreme assieme ad una dieta appropriata e all’attività fisica aiuta il dimagrimento ed è molto spesso usato a questo scopo.

Come dosare Acai Berry Extreme?

Gli autori raccomandano di usare l’integratore due volte al giorno – una capsula preferibilmente al mattino prima di colazione, e nel tardo pomeriggio, prima di cena. Una confezione di Acai Berry Extreme contiene 60 capsule, che permette un mese di trattamento.

ordina